Farrow and Ball

Le pitture inglesi Farrow & Ball:
le pitture uniche nel loro genere!

Le vernici Farrow and Ball​ sono delle pitture inglesi assolutamente uniche nel loro genere: nascono dalla creatività di John Farrow e Richard Ball nel 1946. Da allora, l’azienda non ha mai smesso di produrre le proprie vernici Farrow&Ball​ in modo artigianale, autentico ma innovandosi continuamente.

Come sono create le vernici Farrow&Ball?

Dietro le vernici Farrow&Ball​ c’è un sapiente lavoro di chimica. Il tocco distintivo delle vernici Farrow&Ball​, cioè il colore profondo e avvolgente, è il frutto del sapiente mix tra pigmenti pieni di colore, ricchi di resine leganti, e di una forte natura refrattaria dei nostri ingredienti.

Perché le vernici Farrow&Ball sono sicure?

Le vernici Farrow&Ball​ seguono l’attenzione scrupolosa per i dettagli dell’azienda. Ogni lotto viene controllato prima che la vernice stessa possa anche solo toccare il barattolo di latta.

Cosa rende così speciali le vernici Farrow&Ball?

Le vernici Farrow&Ball sono così speciali grazie alla particolarità dei loro colori: intensi, esatti, originali. La profondità e la complessità che esprime ogni sfumatura di colore non ha eguali e fanno di questa marca tra le più apprezzate a livello globale, da decenni. I nomi di ogni colore rispecchiano questo originalità di ogni latta di Farrow&Ball: si ispirano alla natura, a oggetti del passato e portano con loro il tocco caldo e familiare di ogni colore.

In che colori sono disponibili le vernici Farrow&Ball?

Con una palette di 132 colori disponibili, le vernici Farrow&Ball possono adattarsi e modellarsi ad ogni casa del mondo. Perfette per finiture interne o esterne, per creazioni moderne o tradizionali, la scelta è ampia: bisogna solo trovare il proprio colore perfetto.

Le Decorazioni è Rivenditore Premium Farrow and Ball a Roma

Come posso acquistare le Vernici Farrow and Ball?

it_ITItaliano